Zona di Confine incontra Self Help!
Zona di Confine, la nostra trasmissione web radio, incontra Self Help!
La diretta dello show, che sarà registrata a partire dalle 15 di giovedì 30 marzo, è aperta al pubblico, come uno spettacolo dal vivo in cui chiunque può partecipare, divertirsi e, se vuole, intervenire al microfono.
Ancora non sai cos’è Zona di Confine?
Si tratta di una trasmissione web radio che ogni settimana riunisce un gruppo variegato di persone: studenti, persone che hanno un disagio psichico, infermieri, musicisti, cittadini del quartiere. Negli anni, Zona di Confine è diventato un terreno comune in cui l’amicizia, il divertimento, il disagio mentale e la presunta “normalità” si confondono, lasciando spazio all’essenziale: la voglia di stare insieme e discutere, in modo libero e coinvolgente, dei più disparati temi della quotidianità e dell’esistenza umana.
La puntata – ospitata dall’associazione Self Help in Via Giuria 30 – sarà dedicata al tema dell’INCONTRO!
Tenetevi pronti, il collettivo di Zona di Confine sta mettendo tutta la passione che lo contraddistingue nella preparazione di questo appuntamento. Non mancheranno musica dal vivo, interventi coloriti e inaspettati, momenti di ilarità e profondità.
Per maggior informazioni potete contattare il numero 366 671 1794 . La partecipazione all’evento è libera fino ad esaurimento posti, è consigliata la prenotazione telefonica.
Segnatevi l’appuntamento: Giovedì 30 marzo | ore 15 | Via Pietro Giuria 30, entrata gratuita, ingresso libero fino a esaurimento posti.
Vi aspettiamo!