Diventa volontario Zenith

Dedico a Zenith alcune ore alla settimana. Ho scelto di dare un aiuto agli anziani in difficoltà: li accompagno a una visita medica oppure a fare la spesa. Loro mi ringraziano sempre perché dono il mio tempo, ma quello che ricevo io da loro è molto di più”.

Tommaso, volontario Zenith

Donare il proprio tempo agli altri è un modo per sentirsi utili e per dare un aiuto concreto a chi è in difficoltà. A seconda delle tue disponibilità e delle tue preferenze, potrai scegliere di aiutare gli anziani, i disabili oppure chi soffre di disagio psichico.

Grazie al tuo aiuto, vogliamo creare una rete di protezione e di aiuto intorno a chi è più fragile. Dedicando anche solo poche ore alla settimana, ci aiuterai a prenderci cura di loro e a non farli sentire soli.

Entra a far parte di Zenith, contiamo sul tuo aiuto.

Compila il form fornendo una breve descrizione delle tue esperienze o carica il tuo curriculum. I tuoi dati saranno trattati con la massima riservatezza e sarai contattato da un nostro operatore per fissare un incontro conoscitivo. Se preferisci, chiamaci allo 011-6989801.

Grazie di cuore

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Leggi l'informativa sulla privacy
    Ho letto l'informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei dati

    Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca