Teatro dell’Oppresso: imperdibile appuntamento con Self Help

Appuntamento immancabile con gli amici di Evoluzione Self Help! Giovedì 16 marzo alle ore 18:30 presso la Casa Del Quartiere San Salvario (Via Morgari, 14) potrete prendere parte a un nuovo forum di Teatro dell’Oppresso, con entrata gratuita!
Se vi state chiedendo cosa succede durante un evento di Teatro dell’Oppresso, sappiate che non è il caso di porre limiti all’immaginazione: può accadere di tutto, perché la serata e gli episodi messi in scena si modelleranno anche sulla base delle capacità di improvvisazione degli “attori” e dallo spirito d’iniziativa del “pubblico”.
E non fatevi intimorire dal nome perché, se è vero che forse tutti abbiamo qualcosa che ci opprime, con il Teatro dell’Oppresso cerchiamo nuove prospettive e ci alleggeriamo a vicenda.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni contattate il numero 3666711794.
Il Teatro dell’Oppresso racconta emozioni e vissuti legati a momenti conflittuali o ingarbugliati della nostra vita. Attraverso la rappresentazione scenica, esploriamo nuove strade e proviamo a cambiare punto di vista sulle storie individuali e collettive.
Il pubblico, se vorrà, potrà intervenire direttamente nella scena, suggerendo azioni e possibili soluzioni, e godendo di tutto il divertimento e le sorprendenti possibilità del teatro performativo.
Un evento per tutti, gratuito e capace di toccare le corde di ogni sensibilità, attraverso la rappresentazione di situazioni che, potenzialmente, ci accomunano tutti.
La restituzione è portata in scena dai giovani che hanno partecipato al laboratorio teatrale organizzato da Self Help nell’ambito del progetto #IoComeTe,  sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca