CHIUSURA DEL CENTRO FAMIGLIE per emergenza COVID-19

A causa dell’emergenza causata dal diffondersi del virus COVID-19 (nuovo coronavirus) e alle conseguenti direttive del Presidente del Consigli dei Ministri, le attività del Centro Famiglie del Consorzio CISSA sono sospese dal 30 marzo fino a quando sarà consentita la riapertura dei luoghi aperti al pubblico.

Il Centro Famiglie di Alpignano è un luogo al servizio della comunità locale rivolto alle famiglie del territorio, pre-valentemente con figli minori, con l’obiettivo di realizzare azioni ed interventi diversificati a sostegno del tessuto relazionale famigliare. A seguito dell’accoglienza della domanda, il Centro offre una prima fase di ascolto e orientamento a seguito della quale possono essere proposte specifiche attività quali: Servizio di consulenza Sostegno alla genitorialità, mediazione familiare, percorsi di gruppo, raccordo con il territorio. Il Centro orienta le sue azioni secondo i principi della promozione e conservazione della salute e dello stato di benessere, ciò in armonia con la concezione di salute come processo multidimensionale e multidiscipli-nare.

Non vediamo l’ora di riaprire i nostri servizi al pubblico. Per ora, raccomandiamo a tutti di attenersi alle disposizioni del Governo in modo da favorire un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca