Imperdibile appuntamento con il Teatro dell’Oppresso!
Giovedì 10 aprile, alle 17,30, liberatevi dagli impegni e approfittate di un’occasione che non capita spesso: Zenith e Self Help vi invitano ad un imperdibile evento di Teatro dell’Oppresso. L’appuntamento si intitola “Se vado in folle te lo dico” e si terrà presso Acquario Libri, in via Ormea 2/E, a Torino.
Negli incontri in preparazione della serata, abbiamo attraversato ricordi ed emozioni, mettendoli in gioco senza paura. Ancora una volta, abbiamo scoperto che, anche quando ci sembra di non avere via d’uscita, c’è sempre la possibilità di guardare le cose da un’altra prospettiva, soprattutto quando ci apriamo al confronto con gli altri.
Per questo il nostro teatro non si limita a raccontare storie già scritte: vogliamo che sia vivo, che sia vostro, che racconti anche di voi e della vostra vita.
Se sceglierete di partecipare, non sarete solo spettatori, ma parte di questa straordinaria esplorazione, perché insieme possiamo trovare nuove strade e nuove voci per affrontare le situazioni e le emozioni che ci mettono in scacco.
L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti. Per maggiori informazioni, chiamare il 3666711774
[Teatro Dell’Oppresso è un’attività rivolta agli utenti del Dipartimento di Salute Mentale e realizzata da Zenith e Self Help in coprogettazione con il Dipartimento di Salute Mentale dell’’ASL Città di Torino]