La nostra Mission
“Promuoviamo benessere in termini di integrazione sociale e salute, a favore di persone in condizioni di fragilità nell’area metropolitana di Torino.
A questo scopo, progettiamo e realizziamo servizi innovativi e di qualità in ambito socio-sanitario, assistenziale ed educativo, valorizzando le diverse professionalità e facendo rete tra attori pubblici e privati”.
Radicati nel territorio, aperti al futuro
Il nostro punto di forza è il legame profondo con Torino, una città che conosciamo da dentro: nelle sue fatiche, nei suoi cambiamenti, nelle sue possibilità.
È qui che vogliamo continuare a far sentire la nostra presenza. Non da spettatori, ma come parte attiva di una comunità che si sostiene, si ascolta, si muove insieme.
Per noi, contribuire al benessere sociale significa anche collaborare con l’Ente pubblico, in un dialogo continuo e concreto, sempre più orientato alla co-progettazione degli interventi.
Portiamo in questo dialogo la nostra esperienza nella gestione dei servizi di welfare, ma anche una forte spinta alla sperimentazione, all’innovazione, alla ricerca di soluzioni nuove per bisogni che cambiano.
Perché crediamo che la cura non stia solo nei gesti quotidiani, ma anche nel modo in cui si immagina (e si costruisce) il futuro.