Cresce Aggiungi un Pasto a Tavola

Cresce la platea dei beneficiari di Aggiungi un Pasto a Tavola, il progetto solidale che vede unirsi commercianti e cittadini del quartiere Parella nella consegna di pasti gratuiti a chi vive un periodo di difficoltà economica.
Sono 12 le persone nuove che i nostri volontari Martino e Chiara conosceranno nei prossimi giorni durante i loro giri di consegna tra le case di Parella e Pozzo Strada. Per questi nuovi amici, Gabriele (cuoco del bar Acquamarina) preparerà deliziosi pasti completi, cucinati secondo un menu attento alle preferenze di chi li riceverà.
Ma l’attenzione e la cura non stanno solo in cucina: Chiara e Martino sono diventati maghi della logistica, riuscendo a ottimizzare i tempi di consegna grazie a un’organizzazione rodata che ricava forza dalla relazione di fiducia che sono riusciti a costruire con i beneficiari dell’iniziativa. Tutto si regge e trae energia dal sentimento di comunità che ha generato questa iniziativa solidale e che continua a sostenerla nonostante il tanto lavoro che richiede.
Se vuoi saperne di più su Aggiungi un Pasto a Tavola e su quello che puoi fare tu, clicca QUI.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca